Apowersoft Video Converter Studio icon

Apowersoft Video Converter Studio

4.4.7

Converti il formato di qualsiasi video, perfino l'HD

rate
0

6.7k

4

Rate this App

A tutti è capitato di dover cambiare il formato di un file video o audio. Ci sono migliaia di programmi dedicati a questo compito, quindi come si fa a sapere quale usare? La soluzione migliore è quella di scegliere uno strumento che sia compatibile con il maggior numero di file multimediali e che offra una grande quantità di formati di output.

Apowersoft Video Converter Studio è una delle applicazioni più complete per questi processi. Può facilmente convertire quasi tutti i formati video, come AVI, MP4, FLV e MKV, ed è anche compatibile con i video HD 720P e 1080P. Potrai inoltre convertire i file audio, compresi i formati più popolari come MP3, MP2, OGG e AAC.

Se ciò non bastasse, puoi personalizzare l'uscita video e la qualità per destinazione: smartphone (Android o Apple), console (tipo PSP o PS3) o YouTube.

Questo convertitore video è dotato di un editor che puoi utilizzare per aggiungere o importare i sottotitoli esterni e i file audio per i video originali. Puoi anche modificare l'immagine video, con effetti di contrasto, brillantezza e saturazione, o combinare varie tracce audiovisive in una sola.
Note

- Formati di output video: AVI, MKV, AMV, MP4, WMV, 3GP, FLV, SWF, HTML5, YouTube e DVD, Apple, Android e formati Sony.

- Formati di output audio: MP2, MP3, AC3, WMA, WMV, OGG, FLAC, AAC e RealMedia.

Restrizioni

- Periodo di prova di 30 giorni.
- Produzione video limitata al 30% nella versione di prova.

Uptodown X